Siamo nel 2018 quando Elf Bar inizia la propria avventura nel mondo dello svapo, con l’obiettivo di “realizzare prodotti innovativi tramite un sistema di riscaldamento intelligente”. Non solo: Elf Bar concentra la propria attenzione sulla creazione di gusti a base naturale, di tipologie di svapo più salutari ed efficienti e su prodotti sviluppati con materiali d’avanguardia, design innovativi e ingombri minimi, per portare in tutto il mondo esperienze di svapo sempre più memorabili e importanti.

Con l’esplosione, soprattutto tra i più giovani, delle sigarette elettroniche usa e getta (se a inizio 2021 i giovani che le utilizzavano erano circa l’1%, a inizio 2022 il numero è salito a oltre il 57%), anche Elf Bar ha strizzato l’occhio verso questa nuova tendenze e ha iniziato a lavorare in questa direzione. Ha così dato vita ad una linea di dispositivi Pod monouso dal design elegante, ergonomico e colorato. Il prezzo contenuto e le prestazioni eccellenti delle Elf Bar permettono di svapare senza dover stare dietro a liquidi o caricatori, perché le usa e getta sono pronte all’uso e vengono gettate via quando si esauriscono.

Sigaretta elettronica usa e getta, sigaretta monouso o disposable: cos’è e come funziona?

Le nuove E-Cig pronte all’uso hanno un funzionamento molto semplice, che rappresenta anche uno dei motivi del loro grande successo: basta infatti toglierle dalla confezione e iniziare ad aspirare per poter immediatamente svapare, senza dover inserire liquidi, controllare la resistenza, regolare il voltaggio o premere qualche pulsante. Inoltre, non richiedono alcuna manutenzione: quando la luce led si illumina per 4 volte, significa che il dispositivo è esaurito e può essere gettato via. Trattandosi infatti di un prodotto usa e getta, non è possibile inserire nuovamente il liquido da inalazione, né ricaricare la batteria una volta esaurita.

Per poter funzionare in questo modo, le sigarette elettroniche usa e getta sono sviluppate con batteria integrata, un meccanismo di vaporizzazione e un liquido pre-caricato che contiene sali di nicotina (leggermente differente dalla nicotina in base che solitamente viene utilizzata nelle sigarette elettroniche classiche in quanto viene rilasciata più rapidamente nell’organismo) regalando una sensazione simile a quella della sigaretta tradizionale.

Sigarette elettroniche usa e getta Elf Bar

Elf Bar produce una linea di sigarette elettroniche usa e getta tascabili di ultima generazione, caratterizzate da un design elegante e compatto, scocca resistente e super colorata, un innovativo sistema di capsule monouso preriempite con corpo sottile e serbatoio di cotone indipendente per la conservazione dell’olio, che mantiene al sicuro ogni goccia di e-liquid.

Le disposable Elf Bar hanno una batteria da 550mAh e pod pre-riempito da 2,0 ml, per un’autonomia totale di circa 600 puff (tiri). Grazie al flusso d’aria molto preciso, così come l’uscita a tensione costante di 3,6 V, con le Pod Mod monouso Elf Bar il sapore dello svapo è sempre perfetto e il gusto sempre stabile e ricco fino all’ultimo tiro, per un’esperienza di vaping quotidiana giudicata tra le migliori disponibili sul mercato.

Caratteristiche principali:

  • Lunghezza: 104 mm
  • Peso ridotto
  • Batteria da 550mAh
  • Intensità della nicotina 2%
  • Bocchino piccolo ed ergonomico
  • Indicatore di sicurezza nella parte inferiore del dispositivo
  • Durata di circa 600 puff/tiri
  • Cartuccia da 2 ml con bobina incorporata

Le sigarette elettroniche usa e getta Elf Bar non contengono catrame né le più di 4.000 sostanze chimiche nocive prodotte dalle sigarette classiche. Di conseguenza, non sono considerate un rischio per la salute e rappresentano un metodo ideale per smettere di fumare (leggi anche il nostro articolo sul perchè è meglio svapare che fumare). Il loro funzionamento è molto semplice: basta rimuovere il tappo di gomma dal Drip Tip e inalare fino a quando non si esaurisce e smette di funzionare da sola.

Elf Bar Pod Mod usa e getta: 10 differenti gusti disponibili

sigarette usa getta elf bar 600

Elf Bar dedica grande attenzione alla qualità e al gusto dei propri liquidi, che sviluppa sperimentando mix e abbinamenti per creare sapori inediti, eccellenti e sempre nuovi. Tutte le Vape Pod monouso Elf Bar 600 hanno E-liquid con rapporto di concentrazione del 50% VG (Glicerina Vegetale) e 50% PG (Glicole Propilenico), aromi alimentari di alta qualità e Sali di nicotina, per un perfetto e piacevolissimo svapo MTL (Svapo di guancia).

● ELF BAR BLUE RAZZ LEMONADE

Gusto dolce e agrumato, che unisce il sapore della limonata a quello dei lamponi per dare vita a sfumature che da dolci diventano sempre più acidule per non stancare mai

● ELF BAR COLA

Gusto formulato per tutti gli amanti della bibita più famosa del mondo, per dare alla svapata la stessa sensazione di freschezza e frizzantezza tipica di un buon bicchiere di Coca Cola.

● ELF BAR COTTON CANDY ICE

Il gusto è quello classico e dolce dello zucchero filato, ma con un retrogusto ghiacciato e note mentolato grazie all’effetto Ice.

● ELF BAR CREAM TOBACCO

Tabacco con panna dolce: un gusto che gioca sul contrasto tra l’aroma forte e deciso del tabacco e le note più avvolgenti e vellutate della crema per creare un sapore nuovo che mixa alla perfezione i due opposti.

● ELF BAR BERG

Un fresco mix tra dolcezza, aromaticità e balsamicità: il gusto Berg di Elf Bar unisce frutti di bosco, menta e anice e li bilancia alla perfezione tirando fuori le sfumature più marcate di ognuno in modo naturale e creando un’armonica esperienza di svapo sensoriale.

● ELF BAR ELFBULL ICE

Il gusto tipico della bibita energetica reso ancora più “frizzante” dall’effetto Ice, per uno svapo 100% ghiacciato e super energizzante.

● ELF BAR KIWI PASSION FRUIT GUAVA

Il perfetto mix di sapori tropicali e aromi dolci in questo gusto che unisce Kiwi, Frutto della Passione e Guava per offrire una svapata esotica in cui sfumature aspre incontrano note più delicate e fruttate.

● ELF BAR PINK LEMONADE

Il gusto limonata ai frutti rossi è perfetto per chi ama il contrasto aspro e dolce che trasforma lo svapo in una frizzante esperienza per le papille gustative.

● ELF BAR SPEARMINT

Qui la menta fresca è protagonista: un gusto intensissimo, fortemente aromatico, dal tipico sapore pungente e dall’essenza super fresca che risveglia il palato e regala tiri puliti e molto penetranti.

● ELF BAR STRAWBERRY ELFBULL

Il gusto strawberry Elfbull di Elf Bar unisce il tipico sapore dell’Energy drink a quello più dolce e avvolgente della fragola.

Pod Mod usa e getta Elf Bar senza nicotina

Elf Bar, sempre alla ricerca di soluzioni al passo coi tempi e con le nuove esigenze della società e puntando a fornire ai vapers scelte di svapo più sane e sostenibili anche nel lungo periodo, ha sviluppato la linea di Pod Mod usa e getta ELFBAR 600 con diversa intensità di nicotina.

Nel dettaglio:

  • Nicotina  2% (20 mg/ml)
  • Nicotina 1% (10 mg/ml)
  • Nicotina 0% (0 mg/ml)

Anche le sigarette elettroniche monouso Elf Bar senza nicotina riescono a mantenere il colpo in gola, assicurando così una fantastica esperienza di svapo molto più sana.