Dinner Lady è una giovane Azienda inglese nata nel 2016 con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare E-liquid di alta qualità con gusti capaci di sfiorare piacevoli ricordi d’infanzia e trasmettere emozioni tramite sapore e profumo.

Il primo liquido portato sul mercato e divenuto in brevissimo tempo un must per ogni svapatore è l’E-liquid Lemon Tart, ad oggi uno dei gusti di svapo più iconici al mondo: una squisita torta al limone composta da una base di crema Pasticcera e budino al limone.

Un’attenzione al dettaglio e la massima cura nella creazione di liquidi sorprendenti e armonicamente perfetti hanno fatto sì che Dinner Lady, in meno di 6 anni, sia divenuto un Brand commercializzato in oltre 80 paesi del mondo e presente in tutti gli Shop Online dedicati allo svapo.

Un’ascesa che ha portato l’Azienda ad ampliare la propria offerta di vaping con una nuova linea di sigarette elettroniche usa e getta. 

Sigarette elettroniche usa e getta: tutto quello che c’è da sapere

Chiamate anche sigarette elettroniche monouso o Disposable Vape Pen, le E-Cig usa e getta sono nuovissimi dispositivi da svapo che permettono di vaporizzare un liquido, ma con una durata precisa e limitata. Quando il liquido presente al loro interno si esaurisce, vanno cestinate perché non possono essere ricaricate (da qui il termine monouso/usa e getta).

Hanno forma compatta e design minimal e sono sviluppate con batteria integrata e serbatoio da 2ml di capacità caricato con 20 mg/ml di liquido ai sali di nicotina, necessari per rendere la nicotina percettibile in gola.

Sono disponibili in differenti gusti, richiedono zero manutenzione, sono semplicissime da usare, offrono una resa aromatica molto ben definita e hanno un costo decisamente basso (da 7 a 12 € circa).

Sigarette elettroniche usa e getta: modello Dinner Lady

La Vape Pen usa e getta Dinner Lady è piccola e molto leggera, ha una forma tubolare ergonomica e scocca esterna metallica in acciaio inossidabile alimentare 304 con verniciatura elettrica in un colore caratteristico per ogni gusto, mentre internamente è rivestita di fibra di vetro in modo da essere resistente al fuoco, agli urti e a pressioni elevate e assicurando la massima protezione alla batteria installata e il perfetto controllo della tensione.

Non sono presenti tasti nelle usa e getta Dinner Lady (si svapa semplicemente aspirando dal drip tip), mentre c’è una spia led che si illumina durante l’inalazione e che, lampeggiando, segnala quando la Vape Pen si sta per esaurire.

Progettata per assomigliare alla forma di una sigaretta, la Disposable Dinner Lady risulta molto elegante ed è ideale per lo svapo in movimento.

Caratteristiche nel dettaglio:

  • Lunghezza: 100 mm
  • Batteria agli ioni di litio da 350 mAh, grado A
  • Atomizzatore in acciaio inossidabile da 1,6 ohm
  • Stoppino in cotone misto su misura
  • Durata di circa 400 puff/tiri
  • Cartuccia da 1.5ml
  • Dosaggio: 20 mg/ml in sali di nicotina
  • MCU per sicurezza e protezione della batteria
  • Unità PCB controllata per controllare l’uscita della tensione
  • Finitura Premium metallizzata

Svapare con le sigarette usa e getta Dinner Lady è davvero elementare: basta aprire la confezione di cartone esterna e quella di alluminio interna, prendere il dispositivo Dinner Lady presente, rimuovere il tappo in silicone e l’etichetta nella parte inferiore del dispositivo, attivare tirando dall’estremità della pod e iniziare a svapare.

Tutti i 13 gusti delle sigarette usa e getta Dinner Lady

Le sigarette elettroniche usa e getta Dinner Lady assicurano un colpo alla gola liscio, una produzione discreta di vapore e un’ottima percezione del sapore. Sono precaricate con liquidi di alta qualità in 13 differenti fragranze suddivise tra gusti cremosi, gusti fruttati, gusti balsamici e gusti tabaccosi.

● DINNER LADY LEMON TART

L’E-liquid storico e più iconico del mondo Dinner Lady non poteva che diventare anche uno dei gusti delle sigarette elettroniche usa e getta: la golosità di una soffice torta con note di crema al limone e top di Meringa.

● DINNER LADY STRAWBERRY MACAROON

In questo gusto super cremoso, mandorle e amaretti si uniscono al sapore più dolce e fresco della fragola, per un mix estremamente invitante che ricorda il sapore dei pasticcini di un tempo.

● DINNER LADY LEMON SHERBETS ICE

Altro gusto cremoso che gioca sull’incontro tra il sapore dolce e piccante del sorbetto al limone e la freschezza estrema della koolada, per uno svapo avvolgente ma anche super ghiacciato.

● DINNER LADY SMOOTH TOBACCO

L’unico gusto tabaccoso presente al momento tra le fila delle E-Cig monouso Dinner Lady, Smooth Tobacco ha il classico sapore al tabacco con un tocco dolce e legnoso ed è perfetto per gli amanti di svapate leggere e delicate.

● DINNER LADY BUBBLEGUM ICE

L’unico gusto BonBon, Bubblegum Ice ricrea l’intramontabile sapore della gomma da masticare che tanto amavamo da ragazzini, ma gli regala un effetto Ice per un’aspirazione malinconica e ghiacciata.

● DINNER LADY BANANA ICE

Banana, crema alla vaniglia e koolada: fruttato, dolce e assolutamente ghiacciato. Un mix perfetto per un gusto piacevole dall’inizio alla fine.

● DINNER LADY MANGO ICE

Per primo arriva il sapore dolcissimo del mango. Subito dopo, il retrogusto ghiacciato del koolada che regala a questo gusto un effetto ice che gli conferisce quella spinta in più.

● DINNER LADY BLUE MENTHOL

Frutti di bosco e menta: il gusto Blue Menthol crea un frizzante contrasto tra le sfumature dolci e fruttate dei primi e la freschezza estrema del mentolo, per una svapata che non annoia mai e cambia intensità ad ogni tiro.

● DINNER LADY FRESH MENTHOL

Niente frutti di bosco in questa versione, ma solo 100% menta: Fresh Menthol è un gusto incredibilmente rinfrescante al purissimo sapore di mentolo.

● DINNER LADY TROPIC CHILL

Un gusto esotico e agrumato che unisce limone, lime e arancia in un mix perfetto da svapare ghiacciato grazie all’effetto Ice dato dal koolada.

● DINNER LADY FRUIT MIX

Fruit Mix mescola bacche rosse, uva, ribes e agrumi in una gustosa miscela di frutta dolce e avvolgente, ma anche decisa e pungente, ideale per chi non ha paura di svapate ad alta intensità.

● DINNER LADY PINK BERRY

Per chi ama gli aromi fruttati, il Pink Berry diventerà un gusto di cui non fare più a meno: un cocktail fruttato di agrumi e frutti di bosco freschi che deliziano il palato ad ogni svapata lasciando in bocca la sensazione più dolce mai provata.

● DINNER LADY STRAWBERRY ICE

Fragola e vaniglia, questa volta accompagnate dall’effetto ghiacciato nel finale: un gusto intenso che sa essere dolce prima e assolutamente vibrante poi, per un’esperienza di svapo completa e appagante.

Pod Mod usa e getta Dinner Lady senza nicotina

Pioniera per ciò che riguarda le sigarette elettroniche usa e getta, essendo stata la prima Azienda autorizzata alla vendita delle sue Vape Pen monouso in Italia e offrendo dispositivi che per sapore e prestazioni sono il top sul mercato, Dinner Lady non lo è altrettanto nella proposta verso ogni tipologia di svapatore.

In catalogo, infatti, non sono al momento presenti Pod Mod usa e getta senza nicotina. Quindi, chi opta per Dinner Lady, potrà esclusivamente scegliere tra i 13 gusti di E-liquid contenenti sale di nicotina.

Prezzo usa e getta Dinner Lady

Le usa e getta Dinner Lady sono in vendita nelle tabaccherie, nei negozi specializzati e online nei principali svapo shop. Il prezzo varia a seconda del luogo in cui si acquistano, online risulta leggermente inferiore. In ogni caso, il prezzo della usa e getta Dinner Lady è di circa 5,90€ per sigaretta (Vedi ad esempio le Dinner Lady su Vapeinitaly), leggermente inferiore rispetto agli altri modelli della categoria.