I pod mod kit sono un particolare tipo di sigaretta elettronica lanciata inizialmente sul mercato esclusivamente per i nuovi svapatori che necessitano di dispositivi semplici e funzionali. Oggi, invece, sono utilizzati anche dai più esperti che vogliono godere della portabilità di un dispositivo compatto ad alte performance. Data la loro crescente popolarità, abbiamo deciso di recensire le migliori Pod Mod, inserendole nella selezione del nostro blog dedicato alle sigarette elettroniche migliori.

La pod mod è una sigaretta elettronica mini composta da un serbatoio (Pod) contenente il liquido e dalla batteria (Mod). Sono disponibili modelli precaricati e ricaricabili. Inoltre, alcuni si attivano con un pulsante di accensione, ma spesso sono automatici, ovvero, è sufficiente tirare per attivare la produzione del vapore.

Sigarette Pod Mod automatiche: le migliori

Nei prossimi paragrafi, trovi una selezione delle migliori sigarette elettroniche senza pulsante.

Sono tutte Pod Mod performanti, ideali per chi vuole iniziare a svapare senza difficoltà e avere un dispositivo portatile sempre disponibile.

IQOS VEEV

IQOS VEEV è una delle sigarette elettroniche automatiche migliori della sua categoria, un dispositivo compatto, leggero e dal design ergonomico.

A differenza di altre e-cig, questa nuovissima versione della Marlboro IQOS lanciata da Philip Morris è dotata della tecnologia esclusiva Veev Mesh, sistema di riscaldamento che resta a contatto costante con il liquido, evitando che si surriscaldi, il che permette di offrire un’ottima esperienza di fumo. 

IQOS VEEV è dotata di controllo digitale che mostra il livello di liquido e si spegne quando è troppo basso o è quasi del tutto esaurito. Molto interessante la possibilità di personalizzare questa pod mod tramite un’applicazione per scegliere tra due tipi di nuvole di vapore e 5 di vibrazione e altre opzioni utili.

La batteria è di 800 mAh, dotata di ricarica rapida, in soli 30 minuti l’e-cig è pronta per essere utilizzata per tutto il giorno. Ideale per chi preferisce il tiro di guancia MLT. L’avvio è automatico, è sufficiente tirare per azionarla e produrre vapore.

Vuse ePod 2 e Vuse ePen

Vuse ePod 2 è una sigaretta elettronica automatica progettata per offrire un’esperienza di svapo esclusiva e soddisfacente, il tutto racchiuso in un dispositivo compatto, dalla forma angolare, progettato con un design elegante e di stile.

Grazie alla funzionalità di avvio automatico, basta una sola boccata per accedere l’e-cig e svapare. È dotata di ricarica veloce, in soli 35 minuti è pronta per affrontare tutta la giornata. Realizzata in ceramica e resistente agli schizzi d’acqua con certificazione IPX4. Una Vuse ePod 2 completamente carica garantisce circa 190 tiri; il dispositivo è già impostato automaticamente alla potenza ottimale.

Le ePen è un’altra pod mod di Vuse che combina dimensioni compatte e design essenziale ed elegante. È una delle sigarette elettroniche automatiche più semplici da utilizzare, per cambiare gusto e intensità della nicotina basta inserire la capsula e svapare. La batteria è di 650 mAh, la potenza è già impostata al livello migliore per garantire un vapore ricco e un gusto intenso. Con una ricarica è possibile fare circa 200 tiri. 

Entrambe queste pod mod di Vuse sono la scelta più adeguata per chi preferisce il tiro di guancia MTL.

Kiwi Pod Kit

Kiwi Pod Kit ha una forma ergonomica a tubo, realizzata in ABS e policarbonato, risulta leggera e maneggevole, facile da portare ovunque. Si attiva aspirando, è quindi una sigaretta elettronica senza pulsante, ideale per chi è abituato al tiro di guancia MTL.

Presente un led che indica il livello della batteria, quest’ultima di 400 mAh che assicura abbastanza autonomia per svapare. Inoltre, grazie alla presenza di un Power Bank di 1650 mAh di ricarica si ha la certezza di non restare mai senza per tutto il giorno.

Questa e-cig utilizza filtri in cotone, per offrire una sensazione di tiro molto simile alla sigaretta tradizionale, che quelli di plastica. Potenza massima 13W e capienza del liquido 1,8 ml.

Justfog Minifit S

Minifit S è una delle sigarette elettroniche più piccole in commercio, realizzata da Justfog, disponibile in vari colori per offrire il massimo della personalizzazione dello stile.

Il dispositivo è realizzato interamente in pc, alluminio e cromo e comprende la batteria agli ioni di litio da 420 mAh e il serbatoio con capacità di 1,9 ml di liquido. Resistenza integrata da 0,8ohm, non sostituibile.

La ricarica del liquido è molto semplice, è sufficiente estrarre la cartuccia, togliere il tappo presente sul fondo e inserire l’e-liquid.

L’utilizzo di Minifit S è semplice e intuitivo, si avvia automaticamente tramite un tiro di svapo, oppure, in alternativa, è possibile utilizzare il pulsante “fire” per attivarla. Una Pod Mod per tiro di guancia MTL e tra le migliori per i neo svapatori.

Quale Pod Mod automatica scegliere?

Abbiamo proposto quelle che attualmente sono le migliori Pod Mod automatiche in commercio, ma se sei indeciso su quale acquistare puoi tener conto di queste considerazioni. Se cerchi uno shop con i migliori modelli di Pod mod e tutte le ricariche per le versioni più gettonate, ti consigliamo di visitare la pagina con tutte le pod mod di Vapeinitaly.com.

Iqos Veev è realizzata completamente in alluminio ed è particolarmente resistente, ideale se stai molto in movimento durante la giornata ed è maggiore il rischio di urti accidentali. La tecnologia Veev mesh poi riesce a offrire un’esperienza di fumo simile ai dispositivi di livello superiore.

Le Pod Mod di Vuse sono entrambi dispositivi che puntano sulla semplicità di utilizzo e l’essenzialità. Se sei un neo svapatore queste sono sicuramente quelle da preferire, già preimpostate per offrirti la migliore esperienza di svapo. Inoltre, sono certificate IPX4 e puoi utilizzarle anche sotto la pioggia.

La Minifit S è senza dubbio una novità, il suo punto di forza sono le dimensioni piccolissime che non impattano negativamente sulle performance generali del dispositivo e sulla qualità del vapore.  

La Kiwi Pod mod infine, è un ottimo prodotto in particolare per chi desidera una sigaretta elettronica con l’esperienza più simile alla sigaretta tradizionale. Grazie al filtro in cotone infatti, la sensazione sarà molto simile al tiro di una bionda classica.