Scegliendo uno dei migliori vaporizzatori cannabis presenti su Amazon ci affidiamo ad un valido dispositivo con cui poter ridurre drasticamente lo stress del fumo. Essi si rivelano una vera e propria garanzia perché consentono di assumere i principi attivi della cannabis ma senza inalare le tossine presenti nella sostanza con lo scopo di salvaguardare le nostre vie respiratorie e i nostri polmoni. Inoltre i modelli davvero efficienti sono quelli che consentono anche la regolazione della temperatura in modo da evitare la fastidiosa combustione con la quale rischiamo di assumere le tipiche sostanze cancerogene che contraddistinguono le sessioni di fumo.

Migliori vaporizzatori cannabis

Inoltre il vapore prodotto da questi vaporizzatori ha una marcia in più perchè non si presenta denso e appiccicoso come lo è quello derivante dalla combustione. Di conseguenza esso non è in grado di produrre il classico odore malsano da fumo che spesso si addensa nelle stanze dei fumatori.

Quali sono i migliori vaporizzatori cannabis presenti su Amazon?

Portatile Erba Secca Vaporizzatore -ROC Erba Vapore Dry Herb Vaporizer – Riscaldamento ceramico -1800mAh Batteria di Potere Erba Vaporizzatore -Niente Nicotina

Questo specifico modello può vantare una comoda struttura caratterizzata da un peso ultraleggero oltre che da dimensioni compatte che lo rende facile da maneggiare e anche da trasportare. A ciò si aggiungono un valido gruppo di vantaggi tecnici e funzionali che di fatto alzano il livello delle sue prestazioni. In particolare esso si fa notare per il suo design ora funzionale e pratico, ora elegante perchè anche gli occhi vogliono la sua parte! Sul piano pratico esso può fare affidamento su un’alimentazione ottimizzata grazie all’uso di una potente batteria da 1800 mAh capace di rendere efficiente qualsiasi tipo di vaporizzazione.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è la possibilità di regolare la temperatura a seconda delle proprie esigenze. Tenendo bene a mente che possiamo scegliere tra 3 livelli con l’ausilio di un indicatore LED in combinazione che di fatto aumenta il suo livello di personalizzazione. Il fatto poi che la sua camera sia stata appositamente realizzata in ceramica assicura un’elevata purezza nel riscaldamento della sostanza interessata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

 

CRATER 420 mini vaporizzatore portatile a convezione, erba secca Vape, batteria interna ricaricabile 1600mAh, senza nicotina

Particolarmente interessante di questo modello è il suo carattere versatile e multifunzionale dato che può essere utilizzato per diversi tipi di erba secca tra cui la cannabis. A ciò si aggiunge un merito davvero importante e cioè quello di riuscire ad offrire un sapore naturale e puro della sostanza utilizzata senza che essa possa essere compromessa da una percentuale maggiore di calore. Tutto merito della ipologia di vaporizzatore a convezione con cui garantire un sistema di riscaldamento dell’aria efficiente ma sempre misurato nei limiti del range previsto.

In quest’ottica esso si rivela in grado di riscaldare uniformemente il contenitore in modo da offrire sempre un sapore più forte rispetto a quello dei vaporizzatori a conduzione. Ad alzare la posta in gioco spicca la possibilità di controllare manualmente la temperatura in un range che va da 160 e 220 gradi. Senza dimenticare il suo ridotto tempo di riscaldamento di appena 25 secondi per un utilizzo immediato e sicuro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

 

ATMAN® Pretty Plus portatile vaporizzatore erba,niente nicotina

Concludiamo la nostra guida con un modello dal notevole potenziale tecnico. In primis esso può fare affidamento su un design funzionale supportato da un’alta tecnologia dotata di un sensore intelligente dato che è in grado di informarci in tempo reale quando il modello è pronto per la vaporizzazione.

Il suo funzionamento poi è estremamente semplice e intuitivo, in modo che tutti possano accedervi comodamente anche se non hanno mai comprato e usato un vaporizzatore per cannabis. Questo modello con la sua struttura leggera e sottile per un diametro di 14mm può vantare una valida batteria al litio con cui consente di raggiungere i 400 ° F in 30 secondi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri vaporizzatori cannabis su amazon

Migliori vaporizzatori cannabis: guida all’acquisto

I vaporizzatori canabis si rivelano particolarmente vantaggiosi per il loro funzionamento intrinseco dato che essi consentono di ricavare solo i benefici relativi ai principi attivi di questa sostanza, evitando così gli effettivi negativi di una possibile combustione. Tale vantaggio deriva in massima parte da una delle loro principali funzioni relative alla possibilità di regolare manualmente la temperatura. In quest’ottica affinchè la vaporizzazione della cannabis sia sana e naturale è necessario che le temperature restino in un range compreso tra i 157-220 °C.

Tenendo bene a mente che in commercio vi sono sia vaporizzatori che consentono di impostare la temperatura, e sia altri che sono stati appositamente progettati per raggiungere temperature fisse in maniera automatica. In generale possiamo affermare che quelli che prevedono una regolazione della temperatura hanno 3 opzioni migliorative: possono ottenere una vaporizzazione in un un range di temperature, possono regolare il calore manualmente tramite una manopola regolabile oppure possono ottenere il risultato che desiderano tramite un display digitale. In particolare quest’ ultima opzione consente di settare la temperatura con più precisione perchè gestita attraverso una tecnologia integrata davvero precisa e sicura.

Al di là di quale modello alla fine sceglierete, ricordatevi che il segreto sta tutto nell’ imparare a capire come mantenere il calore in maniera costante proprio per garantire un utilizzo sempre efficiente in qualsiasi condizione di utilizzo. Nello specifico per tutti consumatori abituali di cannabis terapeutica, bisogna ricordare che occorre sempre vaporizzare ad una determinata temperatura proprio per ottenere il CBD che di solito si attesta tra i 160 ed i 180 °C.

Leggi anche: