Sigarette elettroniche Vype: guida all’acquisto Vype ePen 3 e epod

Le sigarette elettroniche stanno conquistando un numero sempre maggiore di persone, che decidono di utilizzarle sia come sostituto della sigaretta tradizionale che come accessorio di per sé.

Vype è una delle aziende di spicco all’interno di questo settore. Come la stessa azienda scrive nel proprio sito web, il suo obiettivo è molto semplice: creare alternative più salutari al fumo con realizzando la sigaretta elettronica migliore sul mercato. Da Vype potrai trovare sia dispositivi che liquidi per un vaping di alta qualità. Infatti, in questo come in molti altri settori, le truffe sono sempre dietro l’angolo ed è fondamentale trovare un produttore che proponga delle soluzioni affidabili, e soprattutto non nocive per la propria salute.

Negli anni Vype ha sviluppato diverse tecnologie di vaporizzazione, diventando man mano sempre più sofisticata e all’avanguardia in questo senso. Proprio per questo motivo in questa guida parleremo di due dei prodotti più noti e venduti dall’azienda: Vype ePen 3 e Vype ePod.

Vype ePen 3: caratteristiche e funzionamento

Soli 18 euro per acquistare la Vype ePen 3 elettronica: un prezzo veramente contenuto se consideriamo i benefici di questo dispositivo. Si tratta di una delle new entries dell’azienda Vype, che spicca sicuramente per delle caratteristiche e delle conseguenti prestazioni decisamente all’avanguardia. Prima tra tutte, la batteria: una ricarica completa al 100% in soli 50 minuti. Il design è elegante, ma allo stesso tempo discreto e contenuto, su cui spicca una nuovissima finitura metallica lucida. Potrai anche scegliere tra due colorazioni: nera e blu.

La Vype ePen 3 è perfetta per accompagnarti ovunque tu voglia, senza ingombrare né creare problemi. Il suo sistema all’avanguardia ti consente di godere di un vapore ricco e di un gusto estremamente intenso: il vaping non sarà mai stato così semplice e completo. Acquistando questo dispositivo, otterrai sia un cavo USB per la ricarica dello stesso, sia un manuale di istruzioni.

Cambiare gusto e intensità di nicotina è molto semplice: all’interno dello Store virtuale di Vype troverai decine e decine di gusti tra cui scegliere, sottoforma di capsule. Queste capsule andranno poi inserite nella tua Vype ePen 3 e, una volta sentito un click, potrai iniziare a vapare.

Opinioni ePen 3

Facendo una breve ricerca su Google, non è difficile trovare centinaia di recensioni entusiaste riguardo questo prodotto. infatti, sebbene si tratti di una soluzione decisamente entry level per quanto riguarda il mondo del vaping, la Vype ePen 3 ha saputo guadagnarsi una reputazione di tutto rispetto. Quando tutte le aziende stanno cercando di ricorrere verso un tipo di erogazione del vapore sottoforma di aspirazione automatica, in realtà Vype aggiunge al suo dispositivo un pulsante di accensione. Tuttavia la procedura non risulta faticosa, o pesante, ma diventa quasi un gesto ripetitivo, una sorta di rituale.

La Vype ePen 3 è sicuramente la soluzione migliore per i principianti: un oggetto semplice da maneggiare e con delle caratteristiche intuitive. Prenderci la mano sarà agevole e divertente, per poi eventualmente passare ad una soluzione più sofisticata. Per accendere il dispositivo, basta cliccare tre volte sul pulsante dopo aver agganciato la capsula. Successivamente, basta premere di nuovo il pulsante e aspirare il vapore. Per spegnerla, invece, non dovrai fare altro che compiere lo stesso gesto dell’accensione.

Dopo dieci minuti di inutilizzo, la Vype ePen 3 passerà automaticamente in modalità stand-by: un ottimo modo per risparmiare batteria. Che dire? Un oggetto sicuramente accattivante, che a nostro parere merita la fama guadagnatasi negli ultimi tempi.

ePen 3 al migliore prezzo

Vype epod

Un prezzo ancora più contenuto per la Vype epod: soli 14.99 euro per ottenere un dispositivo di alta qualità. Infatti, non si può dire che Vype non abbia saputo conquistare i propri clienti con un’ePen elegante e allo stesso tempo prestante, introducendo continuamente delle nuove soluzioni per soddisfare il pubblico e mantenere vivo l’interesse. Ecco quindi un dispositivo ancora più contenuto nelle dimensioni e nel prezzo, ancora più comodo e discreto: la Vype epod ha tutto ciò che serve per un vapatore principiante ma non meno esigente. Anche qui ritroviamo il podmod, o sistema a capsule, che permette di ricaricare la sigaretta elettronica in maniera semplice e rapida.

A differenza del dispositivo precedente, l’ispirazione qui è completamente automatica: ti basterà solo inspirare il vapore per mettere in funzione la tua Vype epod. Con una carica completa, possono venire emessi circa 190 sbuffi, mentre una singola capsula né eroga circa 300. Si può ricaricare attraverso una stazione di ricarica magnetica, comoda e sicuramente più d’effetto rispetto al metodo di ricarica tradizionale.

Caratteristiche epod

La sigaretta elettronica Vype epod è silenziosa e pratica, talmente piccola da seguirti ovunque tu vada, comodamente in tasca o dentro la borsa. Potrai scegliere tra sei opzioni di gusti, sottoforma appunto di capsule pre ricaricate: tabacco dorato, mango tropicale, medley di vaniglia, menta refrigerata.

Usare la Vype epod è tanto semplice quanto sembra: puoi iniziare semplicemente ricaricando il dispositivo, nonostante di solito venga venduto con una ricarica completa. Dopodiché, dovrai estrarre una capsula e lasciarla cadere nel vano magnetico della batteria. Et voilà, il gioco è fatto!

Potrai iniziare ad inspirare dalla bocchetta specifica. I principali vantaggi della Vype epod sono sicuramente la sua compattezza e leggerezza, il suo feeling molto piacevole accompagnato ad un design elegante, la sua semplicità d’uso, i sei sapori disponibili (di cui il mango tropicale è molto apprezzato per la rotondità e la profondità), la sua ampia reperibilità ovunque e sicuramente, ultimo ma non ultimo, un prezzo molto competitivo. Tuttavia, necessità di più di un’ora per una carica completa e non possiede di un indicatore adeguato che indichi la carica rimanente, non si può utilizzare durante la ricarica e potrebbe colpire un po’ più forte, specialmente per i vapatori più esigenti.

epod 3 al migliore prezzo

Cerca per marca: