Hai sentito parlare delle sigarette elettroniche usa e getta e stai cercando il migliore prodotto online? Se sei alla ricerca di una buona sigaretta svapo monouso puoi senz’altro affidarti ai prodotti del brand Salt Switch.

Scopri insieme al team di Sigaretta elettronica migliore le caratteristiche generali delle sigarette pod Salt Switch.

Salt Switch pod: cos’è e com’è fatta la sigaretta usa e getta

Se scegli di comprare una Salt Switch Pod, ti puoi rendere conto fin da subito delle sue caratteristiche estetiche. Il modello si pone in evidenza per le dimensioni molto compatte, grazie alle quali puoi portare la tua ecig sempre con te, anche in tasca. Si tratta di una moderna sigaretta elettronica da utilizzare in base alle tue esigenze e da sostituire ogni volta in cui la svuoti. Non a caso, viene definito come un modello usa e getta. È disponibile in numerosi gusti, per adattarsi alle tue preferenze personali.

La sua lunghezza è di soli 103 millimetri. Interessante è anche la composizione in una lega di plastica e alluminio, capace di darti un alto grado di robustezza anche a lungo termine. Importante è anche l’indicatore di sicurezza situato alla base della sigaretta, che si accende mentre la stai inalando e ti avvisa nel momento in cui il liquido svapo è terminato. Il peso è di soli 20 grammi e rende la sigaretta elettronica usa e getta Salt Switch perfetta per essere tenuta nel palmo della tua mano.

Ogni sigaretta pod Salt Switch contiene 20 milligrammi di nicotina per 20 millilitri, pari circa al 2% dell’intera composizione. In pratica, ogni sigaretta usa e getta contiene l’equivalente di nicotina di un intero pacchetto di sigarette.  Tuttavia, se la nicotina non fa prettamente al caso tuo, puoi scegliere anche un Salt Switch Pod senza nicotina.

Il quadro viene completato dall’uso di una batteria da 370 mAh, che può essere riciclata senza alcun impatto ambientale ed è totalmente carica fin dal tuo primo utilizzo.

Gusti sigarette usa e getta Salt Switch

Quali sono i gusti delle sigarette usa e getta Salt Switch? Non appena accedi all’offerta online (puoi trovare le sigarette Salt Switch su Vape in Italy), ti rendi conto di avere solo l’imbarazzo della scelta all’interno di una gamma di aromi fuori dal comune.

Per esempio, puoi puntare sui liquidi fruttati, come la banana ghiacciata, l’arancia rossa, il mix tra mirtillo e lampone, il gelato alla mela. Molto interessanti sono anche le sigarette con aromi di noce di cocco, paradiso dell’uva, fragola e pompelmo, soda al limone, mango ghiacciato, mela fragola e ghiaccio alla pesca.

Al tempo stesso, se nutri una certa passione per i liquidi tabaccosi, il tabacco puro e quello al caffè vengono in tuo soccorso e ti fanno assaporare sensazioni irripetibili. Niente male neanche i gusti cocktail.

Non ti resta che confrontare e provare i vari aromi disponibili per trovare quello che sa maggiormente rappresentare i tuoi gusti.

Sigarette elettroniche Salt Switch: quanto costano?

Le sigarette elettroniche usa e getta proposte da Salt Switch Pod sono disponibili a prezzi molto contenuti. Infatti, il prezzo medio delle sigarette Salt Switch è di 5,90 euro.

Con tali premesse, guardando ai prezzi delle sigarette elettroniche, la sigaretta elettronica usa e getta Salt Switch rientra sicuramente tra le più economiche in commercio. Si tratta di un prodotto concepito per essere acquistato da un pubblico trasversale, soddisfando appieno il desiderio di assaporare gusti memorabili ad ogni svapata.