Recensione NOVEL kit Ego t 1100mah

Vi siete finalmente decisi di abbandonare una volta per tutte la classica sigaretta per acquistarne una elettronica ma non sapete assolutamente su quale puntare perché ad oggi sul mercato ne esistono davvero tanti modelli? Nessun problema, per rendervi di gran lunga più semplice la ricerca facendovi spendere il vostro denaro nel miglior modo possibile oggi abbiamo deciso di proporvi quella che a nostro modo di vedere è considerata una delle migliori sigarette elettroniche presenti su Amazon. Come da titolo il modello in questione è il seguente: NOVEL kit Ego t 1100mah. Ecco tutti i dettagli.

NOVEL kit Ego t 1100mah

Sigaretta elettronica di altissima qualità. Il contenuto arriva in una scatola targata Salcar, dopo l’apertura potete trovare all’interno un astuccio di colore nero e arancio con tanto di apertura a zip di altissima qualità e resistenza, al suo interno trovate un kit eccellente per chi cerca di lasciare definitivamente il mondo della classiche sigarette, passando ad una elettronica per poi con il passare del tempo e con tanta volontà smettere di fumare, sul retro della scatola invece potete trovare le diverse certificazioni CE, RoHS, FCC.

La qualità della sigaretta e’ ottima. La batteria ha una potenza non indifferente di 1100 mAh, e potrete sempre tenere sott’occhio il processo di carica, considerando che il tasto andrà ad illuminarsi di una luce del colore rispettivo alla carica restante della batteria, ovvero:

  • – tra 100% e 70%, bianco
  • – tra 70% e 30%, blu
  • – sotto il 30%, rosso

Per poter invece ricarica il liquido basterà svitare la parte che si inserisce in bocca e versare successivamente un po’ di liquido, ma non riempirla, poi riavvitare, essendo trasparente potrete facilmente vedere il liquido restante; dopo aver ricaricato correttamente il liquido, è necessario aspettare almeno un minuto lasciando il tutto in posizione verticale, nell’attesa che il liquido si depositi, a questo punto potrete riaccendere la sigaretta elettronica; per accenderla non si deve solo premere il tasto, questo per motivi di sicurezza, ma dovrete premerlo per ben 5 volte di seguito, per fumare – inalare serve tenere il tasto premuto e rilasciarlo dopo che si è inalato; quando vorrete spegnerla dovrete anche in questo caso premere 5 volte rapidamente il pulsante. Veramente una sigaretta elettronica che vi consigliamo di acquistare perché perfetta perfetta sotto ogni punto di vista. Un vero e proprio affare.

Recensioni: