Recensione Joyetech – Ego Box AIO

sigaretta elettronica ego aio

Dopo vari ripensamenti finalmente vi siete fatti coraggio e volete abbandonare la classica sigaretta che tanto male fa in favore di un’ottima sigaretta elettronica ma essendocene moltissime in commercio non sapete assolutamente quale acquistare? Di che vi preoccupate cari lettori, nel post odierno per darvi una mano nella vostra ricerca abbiamo deciso di proporvi una delle migliori sigarette elettroniche attualmente disponibili in commercio e che potete far vostre su Amazon. Il prodotto di cui vi stiamo parlando, come da titolo, è chiamato con il seguente nome: Joyetech – Ego Box AIO.

Recensione sigaretta elettronica Ego AIO

Entrando nel vivo del post, la sigaretta elettronica Joyetech Ego AIO è considerata un ottimo prodotto per chi ha intenzione di iniziare svapare, o alternativamente, ottimo muletto per vapers già di un certo livello. Ma andiamo a recensire nel dettaglio questa ecig che tanto ha convinto i consumatori da definirla una delle migliori sigarette elettroniche.

La confezione di vendita della sigaretta elettronica AIO è veramente completa sotto ogni punto di vista. Sul retro della scatola del prodotto è situata una breve ma precisa descrizione del prodotto e il contenuto della scatola stessa. Al proprio interno invece sono disponibili: la sigaretta elettronica, ben 2 resistenze, drip tip in più, 1 cavo USB micro USB e per finire 1 manuale utente in italiano e garanzia.

Funzioni joyetech Ego AIO box

Sono davvero tante le funzioni che mette a disposizione la sigaretta elettronica Joyetech – Ego Box AIO. Se tenete premuto per qualche secondo il tasto power a box spenta, potrete in tutta tranquillità andare a cambiare il colore del led del tank. I colori disponibili per il momento sono i seguenti: Blu, Verde, Azzurro, Rosso, Viola, Giallo, Nero.

Istruzioni all’uso Ego AIO

Per andare ad usare la sigaretta elettronica da noi proposta dovete tassativamente avvitare per bene la resistenza nell’apposito spazio versandoci dalle 5 a massimo 7 gocce di liquido. Questo come accade con quasi tutte quante le resistenze dello stesso genere. Proseguendo andrete a riempire il tank con il vostro liquido fino al livello massimo indicato sulla box. Avvitando il tutto correttamente e abilitando con 5 tap sarete pronti per svapare con la vostra Joyetech Ego Aio senza alcun problema. Veramente un prodotto consigliato.

Recensione Joyetech Ego AIO Box: Pro e Contro

Eccoci infini ad indicare i pro e i contro di questa sigaretta elettronica firmata Joyetech.

Pro:

  • Leggera
  • Potente
  • Compatta

Contro:

  • Impossibilità di cambiare il vetro del serbatoio

Altre sigarette elettroniche in offerta online