Atomizzatore Cubis Joyetech: recensione e prezzo

Vi consigliamo vivamente la lettura del post odierno se da poco siete entranti nel fantastico mondo della sigaretta elettronica abbandonando una volta per tutte la tradizionale sigaretta che tanto male fa al proprio organismo. Entrando nello specifico, come molti di voi sicuramente avranno intuito dal titolo stesso, andremo a vedere la recensione dettagliata dell‘atomizzatore Cubis Joyetech uno dei migliori prodotti che potete far vostri su Amazon ad un prezzo decisamente competitivo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Atomizzatore Cubis Joyetech

Recensione Joyetech Cubis

Joyetech Cubis è l’ultimo ed eccellente evaporatore della casa eGo-C, questo prodotto altamente innovativo nasce con tantissimi presupposti. L’atom della Joyetech è stato realizzato per offrire qualcosa in più rispetto alle proposte sul mercato.

Dati tecnici:

  • Lunghezza: 60 mm.
  • Diametro: 22 mm.
  • Capacità: ca. 3,5 ML.
  • Vetro Pyrex serbatoio.
  • Colori: nero, argento, grigio, bianco o rosso.

Contenuto della confezione:

Il contenuto della confezione è il seguente: 1 X Joyetech Cubis evaporatore 3,5 ML apparecchio base con boccaglio, 1 X Testina per atomizzatore BF SS316L 0,5 Ω, 1 X Testina per atomizzatore BF SS316L 1,0 Ω, 1 X Testina per atomizzatore BF Clapton Coil 1,5 Ω, 1 X Ricambio bocchino.

L’atomizzatore Cubis Joyetech è sicuramente un ottimo prodotto che vi consigliamo vivamente di far vostro se volete spendere il vostro denaro nel miglior modo possibile. Acquistatelo e vedrete che ne rimarrete più che soddisfatti.

Leggi anche la nostra guida sugli atomizzatori per sigaretta elettronica.