Liquidi per sigarette elettroniche: quali sono i migliori ?

Oltre all’acquisto di una sigaretta elettronica bisogna sapere scegliere con attenzione anche il liquido per poter fumare visto che sarà proprio lui a determinare il gusto e l’aroma di quello che assaporerete usando la sigaretta elettronica che ha rivoluzionato il modo di fumare. Per questa semplice motivazione, se non sapete quale liquido acquistare per la vostra sigaretta elettronica, vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione il post di oggi.

Come scegliere i liquidi migliori per la tua sigaretta elettronica

Per scegliere i migliori liquidi per la tua sigaretta elettronica, il primo passo è capire la quantità di nicotina che vorrai adoperare e saperla individuare in etichetta. Sulle etichette viene indicata la densità della molecola che può essere di 0mg, 6mg, 9mg, 12mg e così via. Solitamente, la nicotina espressa in milligrammi per millilitro di liquido. Se sei ai primi passi, ti consigliamo di partire dalla stessa quantità di nicotina che assumevi con le sigarette classiche. Una volta scelta la quantità di nicotina, il passo successivo è quello degli aromi. Ne esistono di tutti i tipi: al sapore di frutta, tabacco, crema, balsamico o al sapore dei cibi. Gli appassionati del “gusto della sigaretta tradizionale” amano solitamente i liquidi più tabaccosi. La scelta è inoltre condizionata dalla stagione: in estate si preferisce svapare liquidi freschi, mentolati o fruttati. Quelli alle creme o ai dolci sono invece preferiti nei periodi freddi.
Dettto ciò, andiamo a scoprire quali sono i migliori liquidi svapo!

Tutti i migliori liquidi per sigaretta elettronica

A seguire vi proporremo le recensioni dettagliate dei migliori liquidi per sigarette elettroniche disponibili all’acquisto sul popolare e-commerce Amazon e sui migliori siti specializzati. I migliori liquidi ecig in assoluto che hanno conquistato un gran numero di recensioni positive.

Liquidi per sigarette elettroniche

Entrando nello specifico, dunque, accomodatevi e leggete la nostra accurata selezione dei migliori liquidi per sigarette elettroniche a prezzi decisamente competitivi.

Liquidi pronti

I liquidi pronti sono adatti a chi è alle prime armi con lo svapo in qunato semplici da utilizzare e pronti appunto per lo svapo. Solitamente, questi liquidi per sigarette elettroniche sono in flaconi da 10ml, disponibili sia con nicotina che senza nicota.

Per poterli usare all’interno della propria ecig basta svitare il tappo, bagnare il cotone con qualche goccia, riempire il tank (o la cartuccia), attendere il tempo necessario e iniziare a svapare.

Quotidianamente escono nuovi liquidi pronti dalle principali aziende produttrici, e-liquid pronti per tutti i gusti. Di seguito trovi i migliori 3 liquidi pronti per la tua sigaretta elettronica.

T-Juice Red Astaire

Il liquido pronto Red Astaire è sicuramente uno dei migliori e più apprezzati nel mondo dello svapo. Un liquido fresco e adatto ad ogni momento della giornata, a base di frutti rossi, eucalipto e anice, un tocco intenso d’uva nera e per concludere un pizzico di mentolo. Il liquido è disponibile nel formato da 10ml. A seconda del vostro gusto è possibile scegliere tra la versione senza nicotina o le versioni con nicotina (fino a 12mg/ml).

TNT Vape ANICERIZIA

Altro produttore che può essere considerato tra i migliori nella fornitura di liquidi per sigaretta elettronica è TNT Vape. L’azienda realizza liquidi e aromi con gusti ricercati, sia per gli amanti dei liquidi tabaccosi che per coloro che ricercano uno svapo più fresco. Nella nostra guida sul miglior liquido per sigarette elettroniche non poteva mancare il suo liquido Anicerizia.

Anicerizia è un mix di Anice e Liquirizia, perfetta per chi ama i gusti freschi e mentolati. Disponibile anche lui nel formato da 10ml può essere acquistato con o senza nicotina.

The Cup by Vaporart

Il famoso liquido con il nonno con la coppa disegnato sulla confezione. Prodotto dall’azienda italiana Vaporart, il liquido The Cup è un must have per chi fuma la sigaretta elettronica. Al gusto di crema al caffè, gelato cremoso dal grande gusto di caffè. Dall’etichetta si può facilemente intuire il gusto di gelato a cui è ispirato. Disponibile in flaconi da 10ml, sia con nicotina che senza.

Migliore Vape shot

Liquido Heisenberg Vampire Vape

Nella nostra selezione su quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica non poteva mancare il famosissimo Heisenberg che è diventato un must per tutti gli svapatori. Dato l’apprezzamento avuto, l’Heisenberg è sicuramente uno dei migliori liquidi per sigaretta elettronica disponibili online. Ha inoltre vinto il VapExpo Espana nel 2019 come migliore liquido mentolato. La sua particolarità è che varia la sua nota aromatica a seconda del calore scelto per la temperatura. Si trova disponibile come aroma scomposto.

Recensioni complete: