Recensione Atomizzatore Globin mini V3

Da poco tempo avete finalmente preso la decisione di abbandonare una volta per tutte il mondo delle classiche sigarette che tanto fanno male alla salute in favore di una elettronica? Bravissimi, senz’altro avete fatto una scelta più che ottima. Detto ciò, nel post odierno, a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi la recensione Atomizzatore Globin Mini V3, siamo davanti ad un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista che fino ad oggi sul popolare e-commerce Amazon ha riscosso un ottimo successo.

Atomizzatore Globin mini V3

Globin mini V3 è un ottimo atomizzatore di altissima qualità e sopratutto di ultima generazione. La capacità massima è di 2ml. Dispone tra le altre cose di un avanzatissimo sistema di controllo del flusso dell’aria, velocity deck e side velocity deck, ricarica dall’alto e regolazione del flusso del liquido. Veramente un super atomizzatore tutto fare che se deciderete di acquistarlo di certo non vi deluderà, questo è poco ma sicuro.

Entrando nello specifico, come i suoi predecessori che hanno già debuttato sul mercato riscuotendo ugualmente un ottimo successo, l’atomizzatore Globin mini V3 riesce in tutta tranquillità a generare enormi quantità di vapore e restituisce sempre un aroma che in pochi si possono permettere. Parametri di altezza: 33mm Diametro: 22mm Diametro RBA deck: 16mm Capacità: 2mL (Può essere acquistato separatamente un extension tube per totali 4ml) Connettore tipo: 510. Costo di soli 35 euro. Un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire. Acquistate questo atomizzatore da noi proposto e ne rimarrete soddisfatti. Fidatevi di noi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon